Bosch: nuova campagna sul sito, social e radio

Durante la stagione autunnale, gli elettrodomestici della comunicazione di Bosch saranno le asciugatrici…in radio ne sentiremo parlare spesso.
Bosch torna on air e online con la sua nuova campagna autunnale. Protagoniste della comunicazione le asciugatrici con condensatore autopulente.
La campagna dedicata alle asciugatrici Bosch coinvolgerà media differenti: dopo essere stata infatti online dal 10 settembre con una pianificazione sul sito e sui canali social, dall’1 al 21 ottobre sarà anche on air sulle principali emittenti radiofoniche del Gruppo Manzoni, tra cui Deejay, Capital e Radio Italia.
Il concept, dal carattere emozionale, comunicherà tutti i benefici che rendono le asciugatrici Bosch indispensabili, in grado di semplificare la vita di tutti i giorni prendendosi cura di ogni tipo di capo, ma anche di sé stessi e dell’ambiente.
La comunicazione digitale costituisce il pilastro del mio lavoro, anche nel settore degli elettrodomestici, il mio content è sviluppato sempre in ottica di business, dunque sono pronti a raccontare la tua azienda per produrre maggiore valore. Attendo un tuo contatto.

Giornalista e professionista della comunicazione digitale. Ottimizzo in ottica SEO articoli e contenuti per siti aziendali, testate giornalistiche e blog. Sono esperto di Social Media Management, Content Marketing e Digital PR. La formazione continua mi permette di attuare strategie al passo con l’innovazione.