Lancia Ypsilon sostiene la ricerca contro il tumore al seno

2481
0
Share:
Lancia:da sempre vicino alle donne

Lancia Ypsilon è stata protagonista il 28 ottobre della Pink Parade, ovvero la Corsa in Rosa, a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi e della ricerca contro il tumore al seno.

Lancia, con la Fondazione Umberto Veronesi,  ha ribadito il suo l’impegno sul tema della prevenzione e del sostegno alla ricerca supportando con una serie di iniziative la Pink Parade. Per il quinto anno infatti il brand ha attivato durante la Corsa in Rosa del 28 ottobre numerose risorse, dalla presenza sul territorio ai canali digital, per sensibilizzare il proprio pubblico, in larga parte femminile, senza tralasciare quello maschile coinvolto con altrettanta partecipazione nella battaglia contro il tumore al seno. Un’iniziativa di successo e in grande crescita

Lancia Ypsilon è stata Main Sponsor della gara podistica non competitiva

Il  brand è stato  parte integrante della manifestazione con una stand dedicato alla salute e alla prevenzione, anche attraverso l’attività fisica. Tutte le partecipanti alla corsa sono state invitate a scattare una foto all’Ypsilon Corner e hanno scelto tra una serie di frasi motivazionali, create in formato meme e già pronte per lo scatto e la condivisione sui social. Tutti i contributi, foto e video, sono stati utilizzati per lanciare l’iniziativa a lungo termine contraddistinta dall’hashtag #YpsilonMovement con cui sostenere l’importanza di un approccio dinamico alla vita.

Lancia Ypsilon è stata protagonista il 28 ottobre della Pink Parade

Miano, la pioggia non ha fermato la Pink Parade. Main sponsor Lancia

#YpsilonMovement è un appuntamento costante con la community di Lancia Ypsilon che consente di raccontare come la Fashion citycar aiuti ogni donna a vivere con dinamicità la propria vita. Lancia Ypsilon rappresenta una perfetta combinazione di eleganza a cinque porte e maneggevolezza su quattro ruote, di stile e funzionalità: modelli anticonformisti che consentono di esprimere la propria personalità. La Ypsilon Elefantino Blu, ad esempio, mostra uno stile intraprendente e trendy, basic e ricercato al tempo stesso, il look dirompente dell’attuale mondo del fashion sportswear, mentre la Ypsilon Gold è espressione raffinata ed elegante di una realtà fatta di benessere, comfort ed equilibrio. La Ypsilon Platinum, infine, si rivolge chi vuole dare un taglio alle convenzioni e affermare la propria personalità e unicità.

Non dimentichiamo che la Lancia Ypsilon è l’unico modello che mantiene in vita un glorioso marchio come Lancia. Sono sempre vicino ai  brand che riescono sostenere iniziative che meritano l’attenzione di tutti.

*Foto, anteprima di Matteo Montaldo  – Seconda LaPresse

 

Share:

Leave a reply