“Mamma che mamma”: è online la nuova campagna Plasmon

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Plasmon dà voce alle mamme italiane

Il focus del racconto Plasmon, sono cinque mamme a cui viene chiesto di darsi un voto. L’opinione delle mamme, nel video, è molto diversa da quella dei parenti stretti.

The Kraft Heinz Company proprietaria di Plasmon investe nuovamente nella comunicazione, è online infatti la una nuova campagna “Mamma che mamma”.

Un video realizzato in diversi formati e pianificato sul digital parte dall’assunto che crescere un figlio è il lavoro più difficile del mondo e le mamme, invece di vedersi come supereroine, tendono sempre a sottovalutarsi. Al centro del racconto, cinque mamme a cui viene chiesto di darsi un voto.

Plasmon: le mamme devono essere orgogliose di ciò che fanno per i loro piccoli

Il filmato è l’invito di Plasmon alle mamme ad essere orgogliose di quello che stanno facendo per i propri bambini e di non abbandonarsi mai allo sconforto che un tale cambio di vita può generare.

  Plasmon rende felici le mamme.

L’iniziativa accompagna gli utenti su una landing page dove partecipare all’estrazione di un weekend di relax in un Family Hotel.

«Plasmon è da sempre vicino alle esigenze delle famiglie italiane e riconosce la centralità della mamma nel contesto italiano. Queste donne, protagoniste di una tensione fra le richieste del mondo del lavoro e le esigenze della famiglia, vanno capite e sostenute nel loro operato quotidiano che non è libero da difficoltà e pregiudizi – afferma Vito Pace, Communication and Brand Building Marketing Manager di The Kraft Heinz Company. – Con Mamma che mamma siamo certi di aver toccato una corda rilevante, a dimostrazione del fatto che la mamma, e la famiglia in generale, è sempre al centro delle nostre iniziative».

Il progetto è in linea con i miei valori e certamente anche il tuo brand ha bisogno di una scossa comunicativa, contattami e troveremo la giusta modalità per raccontare la tua azienda

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