Tim: la nuova campagna con Sven Otten, Minni e Topolino

544
0
Share:
La strategia di comunicazione è realizzata per andare incontro a Tim Connect.

La strategia di comunicazione è realizzata per andare incontro a Tim Connect.  Lo spot on air in tv dal 19 gennaio vede i character Disney danzare insieme a Sven Otten, il ballerino testimonial dell’azienda, sulle note del ritmo pop di “Kiss the sky” di Jason Derulo.

Nuovo spot per Tim, che continua a festeggiare Topolino (che ha appena compiuto 90 anni)

La voce di Mina segna l’apertura e la chiusura dello spot tv animato da un gioco coinvolgente di circuiti colorati che si attivano e trasportano i contenuti sulla rete ultra veloce di Tim.

Tim invita a ballare anche Minni. L’annuncio pubblicitario on air in Tv dal 19 gennaio vede i character Disney danzare insieme a Sven Otten, il ballerino testimonial di Tim, sulle note di un irrefrenabile ritmo pop: stavolta, la canzone dello spot è “Kiss the sky” di Jason Derulo.

Il tutto è animato da un gioco coinvolgente di circuiti colorati che si attivano e trasportano i contenuti sulla rete ultra veloce di Tim. Ad aprire e chiudere lo spot è la voce di Mina, che dà appuntamento a Sanremo, di cui Tim è di nuovo sponsor unico (qui qualche anticipazione sulle attività dell’azienda al Festival).

Tim alla caccia dei millennials

La campagna,  è stata creata  per dare man forte della nuova Tim Connect, l’offerta disponibile con Internet veloce o con la Fibra, che include sempre TimVision, la tv on demand della compagnia con serie tv in esclusiva, film in prima visione e cartoni per i bambini.

Anche la tua azienda ha bisogno di essere raccontata, contattami e insieme verificheremo come incrementare il valore del tuo brand.

  • 1
    Share
Share:

Leave a reply