De Cecco torna in comunicazione: official partner della Juventus

Per celebrare questo sodalizio, De Cecco ha invitato a tavola i campioni della Juventus: Cristiano Ronaldo, Khedira, Matuidi, Cancelo e Bernardeschi, in paziente attesa della pasta.
L’attesa è parte essenziale della produzione della pasta De Cecco e della sua qualità superiore: secondo il Metodo De Cecco, infatti, la pasta deve essiccare lentamente a bassa temperatura, per conservare tutte le caratteristiche organolettiche e nutritive del grano migliore. Gli spaghetti richiedono ben 18 ore di essiccazione, alcuni formati addirittura 36.
Ma alla fine la pasta arriva, molto gradita. Il pranzo, compreso un simpatico equivoco sulla parola “rigore”, è raccontato come se fosse una partita da una ben nota voce, quella di Maurizio Compagnoni, commentatore di Sky (che ha devoluto in beneficenza alla Onlus per la ricerca in campo genetico “Insieme per Riccardo”, il compenso ricevuto per la sua prestazione).
De Cecco e Juventus: la qualità paga nel cibo e nel calcio
De Cecco e Juventus: qualità della pasta e del calcio
Il video, prodotto in vari formati dal 15” al 45”, è presente su tutti i canali social De Cecco e prevede, al momento, una programmazione digital adv.
Io sono a favore dell’unione tra due brand, i sodalizi ben strutturati portano vantaggi sia a livello di immagine che di business. Contattami per una consulenza, anche la tua azienda deve spiccare il volo.

Giornalista e professionista della comunicazione digitale. Ottimizzo in ottica SEO articoli e contenuti per siti aziendali, testate giornalistiche e blog. Sono esperto di Social Media Management, Content Marketing e Digital PR. La formazione continua mi permette di attuare strategie al passo con l’innovazione.