Kinder comunica l’importanza dei momenti: “A little, a lot”

2674
0
Share:
Per Kinder i momenti dei bambini sono importanti

Kinder, marchio del rinomato brand dolciario Ferrero, avvia la nuova campagna: “A little, a lot”. L’accento è posto sui momenti che i bambini desiderano condividere con la famiglia.

La nuova strategia di branding si basa su  in film manifesto di 60 secondi con focus sui momenti. Sarà trasmesso In Italia, Francia, Germania e Russia, a partire del 20 gennaio. È stato creato l’hashtag #kinderalittlealot  per la promozione sui canali social. Si tratta di una dichiarazione d’amore ai quei piccoli momenti, positivi o negativi, apparentemente insignificanti, che contraddistinguono il rapporto tra genitori e figli.

Per i bambini i momenti non sono mai di poco rilievo e ci tengono a condividerli  con mamma e papà. Possono durare un istante, ma per loro significano molto e possono rimanere impressi nelle loro menti per sempre, perché i legami tra genitori e bambini prendono forma in ogni istante, nelle cose più piccole. E sono questi attimi insieme i più importanti per loro. Kinder vuole dunque celebrare con la campagna questi momenti quotidiani e magici in cui succede tutto ciò che conta tra le mamme i papà e i loro figli.

Per Kinder ogni momento è importante

Kinder dà importanza ai momenti

A little, a lot”, rappresenta la sintesi della nuova strategia di Kinder che mira a rendere i suoi prodotti più rilevanti per i genitori della generazione Millennials in quella che sembra da sempre essere per ogni madre e padre un’impresa difficile: rendere felici i propri figli.

Mi ritrovo nei valori della campagna Kinder, se pensiero della famiglia è collegato ai ricordi e ai momenti. Anche il tuo brand può avere come pubblico la famiglia, contattami per una consulenza personalizzata.

Share:

Leave a reply