“Rain”: la nuova campagna impressionista di McDonald’s

448
0
Share:
Nuova Campagna Pubblicitaria di McDonald’s che sembra un dipinto, Rain

McDonald’s è un pilastro dei food brand, ma come ogni azienda internazionale ha bisogno di concentrare le forze per veicolare i messaggi corretti,  nel momento giusto e senza mai dimenticare il Paese con cui stai conversano.  Concentratevi per un attimo su uno di quei giorni piovosi, tristi, grigi. Quelli che non vi danno neanche una motivazione per mettere il naso fuori dalla porta, cosi nasce “Rain”.

Da quando il McDrive è diventato parte integrante anche del nostro patrimonio culturale, sembra sia trascorso molto  tempo un po’ meno da quando in “The Founder” è stato il volto di Michael Keaton a narrarci l’epopea con la quale è stato edificato l’impero del Big Mac.

Una delle più ghiotte novità è invece la possibilità di ricevere direttamente a casa il tuo Mc Menù, senza dover nemmeno più prendere l’automobile, una rara comodità.

“Rain”, una campagna impeccabile, dalla strategia all’esecuzione. L’obiettivo? Rendere poetico il fast food

“Rain” minimalismo impressionista nella nuova campagna di McDonald’s

La campagna “Rain” di McDonald’s ha conquistato tutti

Ed è proprio per il nuovo servizio di consegna a domicilio che McDonald’s, ha ideato “Rain”, una campagna formidabile, dalla strategia all’esecuzione.

Un insight studiato ed eseguito alla perfezione, perché un Crispy McBacon a casa, magari durante una sessione di streaming può sembrarti troppo? O senti già su di te gli occhi del Dott. Nowzaradan che ti guardano colmi di ammonimento?

È proprio questo il nemico da battere per la comunicazione del nuovo servizio di consegna a domicilio offerto da McDonald’s  renderlo poetico.

“Rain” riesce a catturare in maniera delicata e perfetta il punto di vista della persona, dandogli quello che vuole davvero

Rain ha il tratto impressionista

Tutti conosco il colosso del Fast Food, Mc Donald’s. Tutti ne conoscono anche il potenziale mediatico, con campagne pubblicitarie sempre innovative e di tendenza ma rayn è unica.

Soffermati per un istante su una di queste giornate di febbraio, una giornata fredda, piovosa, di quelle nelle quali proprio non c’è nessun nessuna ragione al mondo che ti porti ad alzarti dal divano

La campagna riesce a immortalare in modo soft e perfetto il punto di vista della persona, dandogli quello che desidera davvero.

Delle vere e proprie opere d’arte urbana, evocative, che non ti faranno sentire sentire sensi di colpa tra un morso e l’altro.

Anche il tuo brand ha bisogna di una campagna di comunicazione originale, contattami per una consulenza personalizzata.

  • 1
    Share
Share:

Leave a reply