Polaroid Eyewear lancia la nuova collezione primavera estate 2019

La nuova campagna primavera estate 2019 Polaroid Eyewear è online. Protagonista è la nuova collezione di occhiali da cui emerge l’ingrediente sognatore del brand che interpreta la realtà a modo suo, rendendola fresca e dinamica.
Alla base dell’idea creativa c’è il concetto del “guardare oltre” raccontato in chiave pop e contemporanea, un nuovo capitolo di See Beyond, nuovo posizionamento del brand introdotto con la campagna autunno inverno 2018 e che ha contribuito a chiudere l’anno con un segno positivo per le vendite.
Grazie all’attitudine di tre ragazzi, l’immaginario si fonde al mondo reale: nuove forme, colori e convenzioni prendono forma in maniera inaspettata, ribaltando le regole che finora conoscevamo.
Polaroid torna online
La campagna ideata vestirà i punti vendita e i canali social del marchio di Safilo a partire da inizio febbraio, in Italia e all’estero. I canali Instagram, Facebook e YouTube di Polaroid Eyewear si popoleranno di web video, stories, slideshow, caroselli e scatti fotografici.
Anche per la tua azienda è giunto il momento di una nuova campagna di comunicazione, contattami per poter fare la differenza.
Sono un professionista del Digital Marketing. Valorizzo i brand attraverso strategie di comunicazione integrata. Ottimizzo in ottica SEO articoli e contenuti per siti aziendali, testate giornalistiche e blog. Sono esperto di Social Media Management, Content Marketing e Digital PR. Socio Professionista FERPI – Federazione Relazioni Pubbliche Italiana – Socio MarketerS club. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Puglia.