Unieuro ed Apple: campagna co-branded per l’iPhone XR

In Unieuro la realizzazione di un video dedicato alla promozione del nuovo iPhone XR, uno dei prodotti di punta delle principali catene italiane di elettronica di consumo ed elettrodomestici. Approfittano dei saldi invernali, Il progetto si inserisce all’interno della collaborazione di co-marketing tra Unieuro ed Apple.
Pubblicato sulle property social dello store il 14 gennaio, il video valorizza la feature FaceTime Group e racconta il ruolo fondamentale che la tecnologia può avere oggi per risolvere i nostri problemi e le nostre sfide quotidiane, quali il tenersi sempre in contatto con i propri familiari. D’altronde collaborare con Apple rappresenta una bellissima sfida per chiunque. Il messaggio che viene lanciato è la rappresentazione di un’idea semplice ed efficace.
Unieuro ed Apple decidono di volare insieme
Crediamo nelle tue passioni. E sappiamo che la tecnologia è davvero utile solo quando ti aiuta a realizzare i tuoi propositi. È questo il claim della campagna co-branding Apple – Unieuro.
Perché volare da soli? Il co-marketing rafforza la comunicazione e valorizza la sinergia, contattami per creare una strategia ad hoc per il tuo brand.

Sono un professionista del Digital Marketing. Valorizzo i brand attraverso strategie di comunicazione integrata. Ottimizzo in ottica SEO articoli e contenuti per siti aziendali, testate giornalistiche e blog. Sono esperto di Social Media Management, Content Marketing e Digital PR. Socio Professionista FERPI – Federazione Relazioni Pubbliche Italiana – Socio MarketerS club. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Puglia.