Elsa Pataky a Santorini per la nuova campagna di Gioseppo

Gioseppo presenta la campagna primavera estate 2019 che vede protagonista Elsa Pataky.
L’attrice è stata coinvolta in prima persona in questa campagna, dirigendo e interpretando il nuovo fashion film accanto al fratello Cristian Prieto.
Il classico binomio bianco e blu dell’isola greca Santorini fa invece da sfondo agli scatti della campagna di comunicazione.
Una passeggiata attraverso le stradine dell’isola con i suoi edifici caratteristici invita a godere della luce estiva e dello spirito mediterraneo. Il gioiello del Mar Egeo è senza dubbio l’ambiente ideale per una collezione ricca di dettagli. Nelle foto, modelli pieni di colori e fantasia affascinano Elsa Pataky e la accompagnano durante il suo soggiorno sulla terraferma.
Elsa Pataky è la musa di Gioseppo
We love Santorini
Attraverso la cinepresa, la protagonista Elsa Pataky come un attraente ed enigmatica sirena che esce dal mare va in giro per la città meravigliata e ammaliata da un accessorio che non è alla sua portata nel mondo in cui vive, e che conferisce stile, personalità e distinzione a tutti i personaggi che incontra: le loro scarpe.
Dunque, la tua azienda è pronta per scoprire nuovi mondi e raccontarsi al pubblico? Contattami per una consulenza personalizzata, la storia la scriviamo insieme.

Giornalista e professionista della comunicazione digitale. Ottimizzo in ottica SEO articoli e contenuti per siti aziendali, testate giornalistiche e blog. Sono esperto di Social Media Management, Content Marketing e Digital PR. La formazione continua mi permette di attuare strategie al passo con l’innovazione.