Roger Federer, Davide Oldani e Mikaela Shiffrin splendono con Barilla

522
0
Share:
Campagna internazionale ‘Masters of pasta’ di Barilla

Focus, l’amore per la pasta. Con il lancio sui loro canali social la propagazione della campagna Barilla inzierà da YouTube e proseguirà nei cinema, tv, cartaceo e altri canali online.

Un party chic spaventosamente noioso, si accende non appena due campioni nei rispettivi sport si mettono ai fornelli. E, come spesso succede nella vita, la vera festa si sposta dai saloni affrescati alla cucina, a sottolineare la gioia della semplicità. Questo in somma sintesi il nuovo episodio ‘The Party’ della campagna internazionale ‘Masters of pasta’ di Barilla con Roger Federer e Davide Oldani insieme alla campionessa di Mikaela Shiffrin.

La campagna Barilla conta su scatti fotografici di stile e glamour

I campioni dello sport hanno scelto Barilla

La versione dello spot da 60 secondi è stato anticipata sui social media, in particolare sui canali di Roger Federer e Mikaela Shiffrin alle 18 esatte di venerdì.

Oggi la trasposizione da 120 secondi viene diffusa su YouTube in Francia, Germania, Italia, Grecia, Norvegia, Svezia, Svizzera, Turchia, Stati Uniti e Australia mentre la pianificazione nei cinema interesserà Italia, Francia, Germania e Turchia dal 28 febbraio.

La comunicazione del brand passerà in  tv, stampa e mezzi digitali. 

Andrea Malservisi, Communication ed Equity Director di Barilla, ha commentato «Questa campagna globale ci aiuta a raccontare la storia della pasta Barilla, mostrando l’arte di cucinarla e che la creazione del buon cibo va mano nella mano con il divertimento. Una passione per la perfezione che Roger condivide con noi».

L’amore per la pasta e per farla a regola d’arte è stato il focus con cui è stata affrontata la campagna, godiamoci il backstage.

Cosa è accaduto durante le riprese in casa Barilla?

Anche il tuo brand deve essere narrato, contattami per una consulenza…. ascolto,analisi e obiettivi da raggiungere sono alcuni step che seguo per valorizzarti.

  • 1
    Share
Share:

Leave a reply