Intimissimi: Irina Shayk sposa la nuova campagna dedicata alla seta

195
0
Share:
rina Shayk Intimissimi Seta: la nuova campagna

Sublime, preziosa, impalpabile: la nuova collezione Seta di Intimissimi propone una serie di outfit da non perdere. La protagonista della campagna è la magnetica Irina Shayk.

La bellissima Irina Shayk è la stella che illumina Intimissimi. Il brand saluta l’inizio della primavera con una linea dedicata alla seta, tessuto prezioso e inimitabile. Eterea e luminosa, la supermodella russa è stata la protagonista anche delle raccolte Cashmere Ultralight e Lana Seta, e in questo caso è l’iconico volto rappresentativo del tessuto nobile e delicato.

La collezione prevede vari capi, dai pigiami alle vestaglie, dagli short ai pantaloni lunghi, dai baby doll alla lingerie, come slip, tanga, culotte, reggiseni.

Intimissimi con la seta sceglie colori essenziali e neutri, come il bianco e il nero, oltre a design e linee pulite e minimal. Capelli raccolti e un po’spettinati, grandi occhi azzurri, Irina è la modella ideale per rappresentare la purezza e la bellezza della seta, che non richiede grandi sovrastrutture perché può contare sulla propria qualità.

Ecco alcuni capi:

indossaCanotta indossatata come capo intimo o come sottogiacca

Canotta in seta e pizzo

La canotta

La canotta ha i bordi profilati in pizzo e può essere indossata per l’intimità della propria casa ma anche outdoor, con una giacca da abbinare. Le spalline sono regolabili. Ideale se indossata come capo intimo o come sottogiacca. 

La seta è la più nobile e fine tra le fibre naturali nonché una tra le più resistenti. Avvolge e mantiene il calore d’inverno, donando freschezza d’estate e lasciando respirare la pelle. La vasta gamma di capi 100% seta offre una soluzione perfetta per chi ama essere sempre raffinata, senza rinunciare al comfort. La sublime nobiltà per il giorno e per la notte.

 

Il pantaloncino

Pantaloncino in seta

In seta e pizzo, i pantaloncini si sposano perfettamente con la canotta, e nulla vieta di indossarli a una festa speciale. Morbido, leggero e a vita bassa, questo short è comfy e sofisticato.

 

 

La giacca con taglio masculine

Giacca in taglio uomo in raso e seta

I tagli menswear stanno spopolando, e Irina Shayk li ama particolarmente (la ricordate agli ultimi Oscar?). Questa giacca è perfetta per stare in casa ma può essere indossata anche fuori, per un’occasione elegante, con un paio di scarpe con il tacco.

Alcuni di questi outfit sono solo in pura seta, altri propongono dei bordi di pizzo, ricalcando le collezioni degli anni precedenti, in grado di trasformare il comparto sleepwear in un potenziale look per uscire, per una serata speciale ed elegante, magari abbinando uno dei top di seta della collezione con una giacca frac e un paio di tacchi.

Una magnetica Irina Shayk per la nuova campagna di Intimissimi dedicata alla Seta

La super modella Irina Shayk incanta nella nuova campagna primavera, estate del brand numero uno dell’intimo. Dopo la Lana Seta e il Cashmere Ultralight infatti ritroviamo la top model e musa del brand in una nuova campagna dove interpreta la nuova collezione seta di Intimissimi.

IRINA SHAYK SPOSA LA NUOVA CAMPAGNA DEDICATA ALLA SETA

Una magnetica Irina Shayk per la nuova campagna di Intimissimi dedicata alla Seta

Capi must da indossare sia indoor che outdoor, pratici e che seguono la tendenza di un total look easy per il tempo libero, ma anche raffinato ed essenziale.

I pezzi chiavi saranno, oltre al pigiama in seta, la camicia dal taglio over , il jogger che si rifà perfettamente al trend sporty-chic così come la felpa cropped nera da portare con le canotte lunghe. Tutto rigorosamente in seta.

Leggerezza, freschezza e modernità questi i tratti distintivi delle immagini che si distinguono per i toni pastello sullo sfondo e per la bellezza magnetica di Irina.

Stai pensando ad una nuova campagna per il tuo brand? Contattami per elaborare il piano di azione e narrare la giusta storia al tuo pubblico.

  • 1
    Share
Share:

Leave a reply