Airbnb e Louvre: Co-Marketing per dare al pubblico un’esperienza unica

189
0
Share:
La collaborazione tra il Louvre e Airbnb proseguirà poi lungo il resto dell’anno

Airbnb collabora con il Museo del Louvre per celebrare i 30 anni della sua inconfondibile Piramide. Sei pronto a scoprire il museo come mai prima?

Grazie a questa collaborazione, diamo a un vincitore e a un’altra persona da lui scelta la possibilità di dormire sotto la Piramide per una notte. Ma la magia non finisce qui: oltre a questa serata indimenticabile, saranno prenotabili su Airbnb varie visite esclusive e concerti intimi.

Al Louvre con Monna Lisa di notte: Airbnb “regala” l’alloggio più invidiato al mondo

Airbnb e Louvre tra Marketing & comunicazione

Entro il 12 aprile basterà rispondere sul sito di Airbnb alla domanda: “Perché saresti un ospite perfetto di Monna Lisa?” per partecipare al contest e avere l’opportunità di trascorrere una notte al Louvre di Parigi in due e sorseggiare un comodo aperitivo al cospetto della Monna Lisa di Leonardo da Vinci.

Le inedite avventure culturali iniziano da un concorso che mette in palio prevedono una visita esclusiva – solo il 30 aprile – per due persone alle collezioni con la guida di una storica dell’arte, un aperitivo nella sala che ospita la Gioconda, la cena ai piedi della Venere di Milo, un concerto nel salone Napoleone III e il pernottamento in una camera da letto effimera, allestita dalla piattaforma sotto la Piramide.

La collaborazione tra il Louvre e Airbnb proseguirà poi lungo il resto dell’anno con una serie di esperienze eccezionali (il calendario sarà reso noto nelle prossime settimane) prenotabili esclusivamente dal portale.

“Con il sostegno di Airbnb speriamo di far scoprire le nostre collezioni a persone che non verrebbero spontaneamente al museo, sempre con il desiderio di rendere l’arte accessibile a tutti”, ha dichiarato Anne-Laure Beatrix, amministratrice generale del museo del Louvre.

Quando le aree marketing & comunicazione di due brand si uniscono per dare valore aggiunto al pubblico c’è sempre un incremento del business, e tu cosa aspetti? La narrazione del tuo brand transita da molteplici aspetti, contattami, per un’analisi personalizzata.

  • 1
    Share
Share:

Leave a reply