Kendall Jenner investe il suo sorriso in un brand

138
0
Share:
Le sorelle Kardashian- Jenner sono da tepo impegnate nel mondo della bellezza, con risultati, a dire il vero, notevoli.

Kendall Jenner trasforma l’igiene orale in beauty routine, lanciando una penna sbiancante vegana. La top model infatti, secondo quanto riporta WWD, ha collaborato con il fondatore Shaun Neff per creare una nuova linea di prodotti di igiene e bellezza della bocca; Moon.

L’intera linea, vegana e cruelty free e riconosciuta dalla Peta, è nata con l’idea che i prodotti per la salute orale non dovrebbero essere qualcosa da nasconder nell’armadietto dei medicinali o, al supermercato, relegato in un angolo senza alcun appeal. Shaun Neff, fondatore del brand, ha affermato che “l’idea è nata proprio dalla volontà di fare qualcosa di bello”. Ecco allora una serie di prodotti: un dentifricio sbiancante a carbone attivo (a 8,99 dollari); filo interdentale (3,99 dollari); e un paio di spazzolini a setole morbide a (6,99 dollari), tutti realizzati con un  elegante packaging bianco e nero.

 

Kendall Jenner si lancia nel mercato dell’oral care

L’igiene orale è il nuovo business di Kendall Jennner

 

E infine, il prodotto cui ha collaborato Kendall Jenner: una penna sbiancante istantanea per i denti, Kendall Jenner Teeth Whitening Pen o KJTWP, realizzata con perossido di carabamide, che fornisce l’effetto sbiancante e schiarente e un sapore di menta alla vaniglia e con un blend tutto naturale, “Elixir III”, antiossidante a base di olio di lavanda, estratto di fragola sbiancante e fiore di caprifoglio.

Kendall Jenner vuole tenere tutto sotto controllo

Kendall Jenner programma la campagna social

La penna è venduta a 20 dollari e la modella spiega che è un’ottima alternativa, conveniente e veloce, ai trattamenti di sbiancamento dentali da effettuare in uno studio dentistico, aggiungendo: “È così bella perché è qualcosa che puoi gettare nella borsa mentre sei in giro. Viaggio sempre e sono sempre in movimento e lo sbiancamento istantaneo è colto comodo. L’ho usata prima di scattare una foto sul mio telefono con un amico e ho notato una grande differenza che anche guardandosi allo specchio si vede. Sembra quasi un mascara”.

La top model ha condiviso la notizia della collaborazione  sui suoi  social, raccontando la partnership in un video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MOON (@moon) in data:

 Moon, con kendall Jenner si propone con un marchio cool di beauty routine per la bocca e il sorriso. Belli da tenere in borsa, dal design minimal in bianco e nero, i prodotti sono tutti a base di ingredienti naturali, vegani e cruelty-free (hanno la certificazione PETA), e vogliono essere più ricercati dei comuni spazzolini e dentifrici.

Per ora il brand propone 5 tipi di prodotti, disponibili sul sito moonoralcare.com: due tipi di dentifricio, al carbone attivo sbiancante o anti-macchia senza floruro ($ 8,99), un filo interdentale grigio grafite ($ 3,99), spazzolini a setole morbide ($ 6,99) e scovolini (90 per $ 4,99). It-product: la penna sbiancante per i denti Kendall Jenner Teeth Whitening Pen ($ 19,99). 

Hai mai ad un operazione di Co-Marketing avvalendoti di un influencer? Contattami ed elaboreremo insieme la giusta strategia per la tua azienda. Ricordati, non c’è business solido senza un pubblico fidelizzato che si riconosca nei tuoi prodotti o servizi.

 

  • 1
    Share
Share:

Leave a reply