Twinset: il fashion brand che coccola il suo pubblico

420
0
Share:
Twinset Milano è coinvolgente

 La collezione primavera – estate 2019 di Twinset  è interpretata da Georgina Rodriguez, eleganza e ironia in un gioco di cambi d’abito in attesa della sua serata speciale.

Nel video vediamo la bellissima Georgina che, di domenica pomeriggio con il compagno impegnato sul campo, segue l’impulso e si diverte a fare piccole follie in tutti gli angoli della casa.
Il gioco termina quando lui rientra e lei, con due gocce del nuovo profumo Twinset, è felice di accoglierlo.

La campagna riporta in auge uno dei più grandi successi della musica italiana degli anni ’60, “La partita di pallone” di Rita Pavone, il cui testo cade a pennello con il concept creativo voluto dal brand. E col suo ritmo, manda la noia in panchina. 

Georgina Rodriguez rende la vita facile con Twinset

Tra un ballo a piedi nudi sul tavolo della sala da pranzo, un tango con la lampada accesa e un dispetto al pallone di CR7, Georgina sconfigge la noia e la solitudine alternando sandali gioiello e abiti di tutti i colori. Alla fine di questi brevi attimi di follia, mentre il campione della Juventus rientra a casa dopo il match, la fidanzata si prepara ad accogliere il suo campione profumandosi con la nuova eau de parfum Twinset Milano per poi sfoggiare un sorriso ammaliante e divertito

La comunicazione è pianificata per  tv, web e social. 

Lo zaino Twinset è l’accessorio must per l’estate 2019

Lo zaino Twinset è un accessorio must-have per la primavera-estate

Mini zaino con stampa farfalle

Il fashion-nerdy è il nuovo fashion, gli anni ’80 e ’90 ruggiscono tra passerelle e novità di accessori e, a questo proposito, possiamo dire che lo zaino è il vero must dell’estate 2019. Piccolo e grazioso, vintage e retrò, a righe, in pelle o tela, con le sue cinghie da appendere sulle spalle è comodo ma anche assolutamente glamour.

Twinset propone diversi modelli, adatti a ogni esigenza.

Beachwear Donna

U&B Beachwear Donna Twinset

Sul bagnasciuga, in piscina o nel tuo resort preferito puoi sfoggiare il costume da bagno due pezzi che meglio si addice al tuo fashion mood.

Voglia di vacanze? Trova il costume da bagno Twinset che fa per te nella nuova collezione per la stagione Primavera Estate. Stampe di tendenza, ricami ricercati e dettagli eye-catching per essere sempre perfetta.  Con la  selezione di bikini non passerai inosservata. Scegli fra stampe d’impatto, ricami sofisticati e modelli che ti valorizzano.

Gestione dei dati più mirata per Twinset

Le sfide dell’omnicanalità si vincono anche con un’organizzazione mirata dei touch point, per garantire una migliore experience ai propri clienti. È il caso di Twinset, che propone capi di prêt-à-porter femminile, scarpe e accessori in vendita online e nei 81 pdv di città italiane, europee e russe.

Gestione dei dati più mirata per Twinset

Ordina online e compra in boutique

Ne ha parlato alla stampa Federico Tamburini, IT & Logistic director, che si sta occupando dell’implementazione di Oracle xStore.

Il passaggio a Oracle xStore della nostra piattaforma retail – afferma Tamburrini – si inquadra in un percorso di evoluzione tecnologica per arrivare a una efficace esperienza omnnicanale che coinvolge -attraverso l’adozione di soluzioni anche di altri vendor- la piattaforma eCommerce, l’infrastruttura di supporto, la gestione dello stock e la gestione Crm per arrivare a unificare la relazione con il cliente su tutti i touch point retail, sia fisici sia online. Stiamo in questo momento analizzando in modo preliminare e facendo valutazioni tecnico-applicative per capire come aggiungere ulteriori tasselli, per avere una migliore gestione omnichannel del prodotto e delle transazioni, evitando però di imbarcarci in processi di integrazione tra sistemi diversi che al momento appaiono molto complessi.

Ci attendiamo che Oracle xStore renda più agevoli le operazioni di negozio, riducendo di conseguenza i tempi di formazione del personale e gli errori. inoltre, un grande vantaggio sarà poter dare accesso in tempo reale a un numero maggiore di informazioni utili per la vendita. D

Da subito, contiamo di garantire ai nostri clienti una più ampia e tempestiva disponibilità dello stock, poi con l’attivazione dei processi omnichannel anche un’esperienza d’acquisto che vada incontro alle loro preferenze: permettendo di ritirare o rendere un prodotto acquistato online nel negozio più vicino e anticipando i loro bisogni: dando visibilità all’assistente di vendita in negozio del contenuto della wish list online della consumatrice“.

La tecnologia digitale permette al tuo brand  di evolversi, di ampliare il business e di rimanere in costante contatto con il pubblico che crede nel tuo lavoro. Il tuo successo transita necessariamente dalla comunicazione, ed io posso fare al caso tuo, contattami perché sarò felice di raccontare il tuo modo fare impresa.

  • 1
    Share
Share:

Leave a reply