Tezenis accende l’estate delle donne: bikini da favola

136
0
Share:
Fresca, vitale ed energetica come non mai. Per la nuova collezione Spring/summer 2019 Tezenis conferma il suo Dna

Dalle righe ai fiori, dagli anni ’50 agli ’80, il vibrante fashion show di Tezenis che fa bollente l’estate 2019. I costumi sono  a tutto neon tra modelli retro e micro bikini super sexy.

Profumo di pop corn scoppiettanti ricoperti di burro, musica, pattini a rotelle e neon lampeggianti… No, non stiamo parlando di un party, ma degli “ingredienti” dei costumi Tezenis per l’estate 2019. Il 7 maggio a Verona nella sede del gruppo Calzedonia c’è stato il  Tezenis show in cui è stata presentata la collezione donna dell’estate 2019 – e anche la collezione uomo, con quel figo di Ignazio Moser in passerella – e tutto l’evento strizzava l’occhio alle ambientazioni anni 50 del drive-in americano e delle atmosfere stile Grease.

A sfilare in passerella c’era la collezione di costumi Tezenis 2019 ma anche apparel e intimo, il tutto immerso in luci al neon lampeggianti tra un balletto sui pattini a rotelle e l’altro.

  • Ma quali sono le tendenze dei costumi 2019 avvistate alla sfilata?

Comincio subito col dire che se ti eri affezionata e appassionata al trend dei costumi interi, puoi stare tranquilla, perché la moda deic ostumi da bagno nel 2019 ama ancora tantissimo il one piece in versione super sexy, presentissimo anche sulla passerella dellasfilata Tezenis 2019.

Tezenis spring / summer 2019

Tezenis: estate di passione

Fresca, vitale ed energetica come non mai. Per la nuova collezione Spring/summer 2019 Tezenis conferma il suo Dna traducendo in molteplici outfit le tendenze da seguire. Colore ma anche tante stampe per look pienamente vitaminici in grado di interpretare al meglio la stagione. Silhouette valorizzate nelle proposte mare, underwear e in quelle da street style, nella piena filosofia del marchio. Per i look più intimate si rinnova il sodalizio glamour chic con i tanti dettagli che vengono inseriti. Pizzi e macramè per completi dal grande fascino e dalla seduzione più cool.

Frutta colorata per un look pienamente mediterraneo, fantasie animalier per uno stile grintoso e trendy, contrasti bicolori nelle tonalità più svariate, stampe floreali nelle versioni maxi o mini per un’esplosione di colori e le immancabili righe dall’ispirazione vintage: questi i temi da indossare e vivere su costumi, intimo e completi per un’estate che solo così può definirsi tale.

Colore, colore e ancora colore. Questa è la parola d’ordine perchè il vero trend di stagione è colorblock! Tinte unite valorizzate dai tessuti e dai filati per ottenere un effetto psichedelico e di forte impatto per costumi interi, che si confermano ancora una grande tendenza, i triangoli e per le fasce, forma in grande ritorno.

Tezenis crea capi volti ad un’anima green che prende sempre più consapevolezza di sé. Da qui la volontà del marchio di introdurre in collezione filati naturali che rispettino sempre di più l’ambiente. Tra questi in particolare il lino, con la sua proverbiale freschezza e fascino è pronto a donare un’allure vacanziera per i numerosi completi. In pieno mood eighties tornano prepotentemente capi in rete e punti traforati, in particolare per crop-top. Uno stile di grande tendenza che Tezenis interpreta con grande freschezza dando una rinnovata e attuale sensualità.

Non può mancare per completare la proposta di Tezenis la parte legata al loungewear per una comodità che non abbandona mai. Numerosi capi pensati per un lifestyle continuo e che si caratterizzano proprio per il grande comfort. 

Parata di vip per il #TezenisShow

Giorgia Palmas pazza per il #TezenisShow

Giorgia Palams presente al fashion show di Tezenis

Giorgia Palmas, Giulia De Lellis, Costanza Caracciolo.

Davanti a loro e ad altre decine di “colleghi” tronisti e influencer da milioni di follower l’uno, sfila a Dossobuono la collezione primavera/estate 2019 di Tezenis,  che dà il benvenuto alla stagione più calda dell’anno con un fashion show all’insegna del mito americano e del drive-in. Palme, insegne luminose e le automobili d’epoca in diretta dal museo Nicolis di Villafranca ricreano l’atmosfera di Los Angeles, immersi nella quale sfilano modelli e testimonial del beachwear del marchio veronese. In passerella anche Ignazio Moser.

Colore ma anche tante stampe per look “vitaminici” in grado di interpretare al meglio la stagione. Tezenis,  infiamma la bella stagione che è alle porte, una comunicazione positiva e fresca che rallegra il pubblico. 

Il tuo business ha una strategia comunicativa? Anche la tua azienda ha bisogno di essere raccontata in una chiave allegra e coinvolgente.  L’estate è alle porte ed è il periodo giusto per incrementare il business, contattami per una consulenza su misura.

  • 1
    Share
Share:

Leave a reply