Bikkembergs presenterà le collezioni uomo/donna FW19 al Maze Festival

250
0
Share:
Bikkembergs sfila a Maze

Bikkembergs sarà protagonista al Festival di Streetwear and Streetculture di Maze, sabato 8 giugno alle ore 21.00.

La collezione  prende ispirazione dalle diverse attività che si possono svolgere all’aperto, ideate per i ragazzi che amano un ritmo accelerato di vita, tra motociclismo e urbanwear. Oltre alle proposte maschili e femminili sfileranno anche alcuni pezzi della capsule realizzata in collaborazione con il rapper Emis Killa. Al termine della sfilata, seguirà un aftershow party curato dal brand, con cocktail bar e deejay set.

"Bikkembergs torna in passerella", ha dichiarato Dario Predonzan AD Bikkembergs

“Bikkembergs al Maze Festival, per creare più empatia con il pubblico”, Dario Predonzan AD del brand

“Grazie a questa manifestazione aperta a tutti, che mixa al meglio l’universo dello streetwear e il mondo delle culture cool, vogliamo ancor più avvicinarci al consumatore finale giovane, che apprezza sempre più i nostri capi d’abbigliamento e accessori. Questo show anticipa anche la nostra partecipazione a Pitti uomo 96 dove presenteremo come espositori la main collection per la primavera/estate 2020”, ha dichiarato Dario Predonzan, AD del marchio.

All’evento non mancheranno all’appello giovani brand italiani come ButNotTbdNektaryusWildbandana e Italia90, accompagnati da etichette europee e internazionali quali Infinite SocietyBadgeBlssdLecomedi, che permetteranno anche ai non addetti ai lavori di assistere alle loro sfilate.

Per quanto riguarda gli appuntamenti live, Torino presenta una scaletta ricca di eventi: ne sono un esempio la performance del sushi artist The Onigiri Art oppure la mostra fotografica di Enrico Rassu, fotografo ufficiale di musicisti come Ernia e Sfera Ebbasta.

Al festival dello streetwear non può mancare il rap: è infatti previsto un talk con protagonista questo genere musicale, che vedrà la partecipazione di artisti noti come ClementinoWillie Peyote e Axos.

Per completare il quadro già ricco di Maze, si aggiunge anche il contest Skate by Vans, prodotto da The Amazing Beat, nel quale saranno previsti incontri e attività interattive.

Non soltanto comunicazione online ma anche offline, con la partecipazione agli eventi per essere a contatto con il pubblico. Contattami per far uscire il tuo brand dagli schemi tradizionali. Costruiamo insieme il successo della tua azienda.

  • 1
    Share
Share:

Leave a reply