Moschino: make up in partnership con Sephora

275
0
Share:
Moschino make up: la collezione trucco in collaborazione con Sephora

Ancora una volta il brand Moschino ci sorprende con una nuova, coloratissima collezione che per ora sarà disponibile solo negli Stati Uniti e in Canada: ma attenzione non si tratta di vestiti, bensì di trucco. Realizzata in collaborazione con Sephora, la collezione make up è pensata per donne smart e multitasking e si ispira a… scopriamolo insieme!

Make up by Moschino

La collezione trucco firmata Moschino comprende: gomme, matite, evidenziatori e laptop, che si trasformano in oggetti per il make up. Per un’esperienza beauty completa, divertente e rigorosamente cruelty free(non testata sugli animali).

  • Palette
  • Eyeliner
  • Rossetti
  • Smalto
  • Spugne
  • Blush

Jeremy Scott, direttore creativo del fashion brand, ha trasformato il lap top, in un’irresistibile palette occhi edizione limitata composta da ben 30 ombretti, che sostituiscono i tasti, e da un maxi specchio al posto dello schermo.La gamma cromatica comprende: tonalità del verde, azzurro, viola e rosa, oltre a nero e marrone. Dai finish differenti, tra cui matt, satin e shimmer.

Collezione trucco firmata Moschino

Moschino più Sephora: palette occhi

Il nuovo eyeliner liquido in penna, della collezione Moschino, promette la massima scorrevolezza e colore pieno, per un make up occhi sensuale e a lunga durata.

L’estro di Jeremy Scott ha portato alla nascita di un set labbra Moschino, composto da cinque rossetti liquidi opachi. Formulati per risultare a lunghissima tenuta pur restando leggeri sulle labbra, i nuovi rossetti hanno un applicatore particolare, che permette di stenderli con la massima precisione.

Lo smalto Moschino/Sephora dà un tocco di colore alle unghie fin dalla prima passata, vestendole di un bianco opaco, ma attenzione a non scambiarlo per un bianchetto.

Per l’applicazione di prodotti liquidi, in polvere e cremosi, i due brand hanno realizzato un set da tre spugnette latex-free pensate per adattarsi alle linee del viso e che si ispirano nella forma, alle gomme che hanno popolato i nostri astucci.

La collezione è stata presentata ad aprile con l’annuale party nel deserto di Moschino.

Il blush set della collezione Moschino make up comprende tre illuminanti a forma di evidenziatore. Dalla consistenza cremosa e scorrevole, perfetti per scolpire e illuminare viso e corpo.

Attualemente Moschino è il brand trainante all’interno del gruppo Aeffe: nel 2018 ha incassato 250,8 milioni di euro (+13,9%) pari al 72% circa del fatturato totale del gruppo.

Hai mai pensato di creare delle partnership per il tuo brand? Attualmente per incrementare il business ad avere una reputazione positiva occorre avere una strategia inclusiva, che metta al centro la comunicazione, contattami per una consulenza personalizzata.

  • 1
    Share
Share:

Leave a reply