Parah beachwear p/e 2019: il comfort che esalta la donna

Eleganti, raffinati eppur particolari nei dettagli, nelle stampe e nelle applicazioni: La collezione Parah costumi donna 2019 rivela elementi brillanti e decorazioni etniche. Dai reggiseni imbottiti con ferretto, alle fasce con spalline removibili, fino agli slip a vita bassa e alta, senza dimenticare i costumi interi avvolgenti e modellanti, per essere bellissime in riva al mare!
Movimento, colore e design, è la nuova collezione Parah beachwear
La linea esprime con decisione e chiarezza la nuova direzione artistica dell’azienda, volta a presentare collezioni di respiro “couture”, per un’eccellenza Made in Italy dove estro e sapienza si amalgamano a perfezione. Creazioni ricercate con materiali che seguono la silhouette con leggerezza e morbidezza, grazie all’utilizzo di tessuti tecnologicamente avanzati.
Dunque, cosa indosserete quest’estate?
È il momento di scoprirlo! Vediamo insieme tutta la nuova linea moda mare Parah 2019!
Coinvolgente, sensuale ed elaborata in ogni dettaglio la collezione Parah beachwear donna 2019.
La manualità sartoriale esprime tutta la sua magnificenza, sottolineando le curve femminili attraverso bikini ed interi, dalle forme e coppe differenti, che trovano un abbinamento a contrasto per gli abiti ed i fuori acqua, pensati nei toni profondi e decisi, dove una cascata di rose color porpora, bordeaux e rosa vivono su creazioni volte ad enfatizzare una sensualità intensa ed austera al tempo stesso.
L’espressione ammaliante della collezione è frutto di una tradizione radicata, di un sapere artigianale e di un gusto inconfondibile che esalta l’unicità e lo stile di ogni donna, di valorizzarne il corpo per farle vivere un’estate meravigliosa.

Giornalista e professionista della comunicazione digitale. Ottimizzo in ottica SEO articoli e contenuti per siti aziendali, testate giornalistiche e blog. Sono esperto di Social Media Management, Content Marketing e Digital PR. La formazione continua mi permette di attuare strategie al passo con l’innovazione.