“Bella a modo tuo”, la nuova femminilità di Intimissimi

572,41
0
Share:
Intimissimi lancia "Bella a modo tuo"

Il brand del Gruppo Calzedonia, ha lanciato la campagna A/I 2021. Il focus non è più sui testimonial internazionali ma sui prodotti, pronti a valorizzare ogni donna. 

Intimissimi, presieduto da Sandro Veronesi, è presente in 47 paesi e conta 1.543 punti vendita di cui 500 in Italia. Con la nuova campagna, diffusa su stampa, sito e social dal 21 settembre, ha dato il via a nuova modalità comunicativa: più contemporanea e multietnica.

Le testimonial di un tempo lasciano spazio a nuovi protagonisti: i prodotti inclusivi. Con questa collezione, appositamente studiata per rispondere alle esigenze della clientela, ogni donna, dallo stile unico e moderno, ha la possibilità di sentirsi a suo agio sfoggiando il proprio intimo senza condizionamenti.

“Bella a modo tuo”: da una serata sexy alla tranquillità di casa

Il claim “Bella a modo tuo”, è forte e deciso, raffigurando la chiara scelta di Intimissimi  di essere vicino a tutto il mondo femminileL’universo di proposte firmato Intimissimi, vede 4 diverse donne rappresentate in 24 luminosi scatti, mentre mostrano l’ampio assortimento di intimo.

“Bella a modo tuo” è una collezione ricca, studiata nei minimi dettagli, dove ogni donna ha la possibilità di scegliere lo stile e il modello che più la rappresenta.

Un’ampia gamma di  articoli, ben calibrati per gusto e tendenza: reggiseni, balconette, slip, camisoles, body e sottovesti

Il claim “Bella a modo tuo”, è forte e deciso

 Intimissimi ha deciso di essere vicino a tutto il mondo femminile, cercando di soddisfare qualsiasi tipologia di gusto e stile. 

Una donna indipendente e sicura di sé, che vuole valorizzarsi in ogniIntimissimi vuole una donna indipendente e sicura di sé minimo particolare, anche in quelli più nascosti, che si sente a suo agio con il proprio corpo, e non ha timore di palesare la propria libertà.

Una figura cosmopolita alla quale Intimissimi ha dato voce, prendendo posizione sulle delicate situazioni che coinvolge il mondo femminile in tutti gli aspetti della quotidianità. Una narrazione attuale che ridà comodità e sensualità a tutte le donne.

I tessuti più raffinati a contatto con la tua pelle

Pizzi, merletti e tante fantasie sono parte integrante della nuova lingerie, rispetto alla quale, “la vera protagonista sarai proprio tu”. Il nuovo underwear è stato realizzato per rispondere alla specifiche esigenze delle donne, ridandole importanza e coccole. Balconcini, body e culotte da indossare con disinvoltura valorizzando le linee della tua silhouette.

La lingerie è il must have di questa stagione

Con Ia lingerie Intimissimi tutte le donne sono a loro agio

Il focus non è solo la comodità, ma anche i dettagli che fanno la differenza: il pizzo rosa e le fantasie, in particolare, quelle a pois, fiorate e pitonate. Ogni donna ha la possibilità di mixare la propria anima romantica ai look più retrò, indossando lingerie casual ed eleganti. Colori che non passano mai di moda: dal nero più sexy al candido bianco fino ad arrivare ad un design dove è presente l’ocra autunnale.

Una biancheria comoda e pratica di cotone, ricercata per culotte e top, con il ritorno di body e sottovesti raffinate. Reggiseni perfetti ed ergonomici, adatti alle taglie longilinee e a quelle più prosperose. Triangoli e completi spezzati con mutandine natural fit in colori naturali o cosmetici.

Per Giorgia Furini, responsabile ufficio stile corsetteria e nightwear donna, “Ogni modello di lingerie è in grado di rappresentare la femminilità di ognuna di noi”.

La filosofia dietro ad ogni prodotto e i gusti della clientela sono fondamentali per Intimissimi spiega la Furini a Vogue.

L’intimo è una merce molto particolare, di nicchia. Oggi il brand ha deciso di non affidarsi più a madrine e testimonial appartenenti al mondo del cinema o delle passerelle, ma di puntare tutto sul prodotto. Il core business rimane il reggiseno, con una ricerca incessante effettuata su 53 modelli testati in azienda dal personale femminile.   

Un nuovo storia d’amore per le donne: silhouette, mente e underwear

L'intimo per tutte le donne

Brand awerness e Brand products sono collegati con naturalezza, Intimissimi, con “Bella a modo tuo”, fa dell’inclusività la keyword in grado di connettere le donne di ogni continente.

Il brand desidera che noi donne, possiamo avere la giusta percezione della nostra fisicità, essendo fiere di quello che siamo. Modalità dell’underwear inedite ma più che attuali nel 2020, di concepire la nostra femminilità.

“Bella a modo tuo” è il nuovo modo di interagire che non ammette esitazioni. La nuova collezione ti aspetta nello shop online e in tutti gli store.

 

(Foto Intimissimi – Calzedonia Group)

Share:

Leave a reply