Lingerie, beauty e make-up: il Natale di Zara è femminile

2057
0
Share:
Zara coccola il mondo delle donne

Il brand spagnolo dà il benvenuto negli store fisici e online alla sua prima di collezione di lingerie. A completare l’offerta arrivano anche le linee beauty e make-up.

Il Natale è sempre più vicino e stai cercando il regalo perfetto per te e per le persone che reputi più care. 

Zara presenta una serie di capi che spaziano dall’underwear, al nightwear elegante da sfoggiare con orgoglio fino all’abbigliamento più confortevole da indossare tra le mura domestiche. 

Se invece vuoi puntare su un make-up da urlo, scegli il rossetto della tonalità che più ti piace, oppure prenditi cura di te con uno shampoo profumato che rimarrà a lungo sulla tua delicata chioma.

Sicuramente, troverai ciò che stai cercando.

Leggi anche ▶️  Zara: eCommerce in altri 106 paesi, il brand è sempre più globale

Comfort e stile per la tua pelle 

Il fashion style di Amancio Ortega debutta nel settore della lingerie: è arrivata infatti la collezione di abbigliamento intimo low-cost “The Female Gaza”. 

Al suo interno troviamo 91 pezzi disponibili fino alla taglia L: slip, reggiseni, accappatoi, pigiami, camicie da notte, calze e accessori. Non mancano leggings, t-shirts, top e mascherine per coprire gli occhi. 

La linea di lingerie comprende varianti classiche intramontabili in cotone e pezzi più romantici in seta morbidi al tatto sia nella versione in spalline che in maniche lunghe.

I colori più utilizzati sono le tonalità neutre come: nero, bianco, ocra, grigio, argento e rosa cipria.

La casa di moda spagnola, ha deciso così di adeguarsi alla richieste del suo pubblico, che, messo a dura prova in questo periodo dal distanziamento sociale, trascorre molto più tempo a casa indossando capi di abbigliamento più comodo. Lo stile di questa linea è quindi comfy chic, adatto anche alle fashion addicted che desiderano essere alla moda in ogni occasione.

Il nuovo lipstick per illuminare il tuo sorriso

Il rossetto di Zara, pronto a dare un tocco glamour alle tue labbra. 

Tra le novità del colosso spagnolo arriva la sua prima linea di make up. Il protagonista della collezione è un prodotto cosmetico indispensabile e che non può certo mancare nella tua trousse: il rossetto, pronto a dare un tocco glamour alle tue labbra. 

Le nuove tonalità, ideate a Los Angeles e prodotte in Francia, hanno una texture formulata sia nella versione ad alta pigmentazione che in quella liquida e più opaca. Una vasta scelta tra cui optare: l’Ultimate Trio Set che comprende due rossetti nude e uno più scuro e il kit Behind The Scenes che racchiude un rossetto mat e uno liquido, e una matita per le labbra in abbinamento. 

Le fragranze naturali che più ami… per la tua delicata chioma

Zara ha deciso di collaborare con il noto brand inglese Jo Malone per la creazione del suo shampoo.

Zara ha deciso di collaborare con il noto brand inglese Jo Malone per la creazione del suo shampoo. Le confezioni, disponibili sullo store online, hanno  fragranze floreali, legnose ed agrumate dell’eau de toilette del fashion brand ispanico e renderanno i tuoi capelli soffici al tatto. 

La linea è composta da 4 diverse profumazioni da 200 ml:

  • Amalfi Sunray – mandarino, bergamotto e fiori d’arancio per farti rivivere quella magica estate in Costiera Amalfitana 
  • Ebony Wood – le note legnose e speziate dell’ebano si fondono al pepe rosa e ai chiodi di garofano per portarti alla memoria l’ultima vacanza sulle Alpi 
  • Waterlily Tea Rose – la fragranza fresca del muschio di mixa alla menta verde e al bergamotto di una domenica al lago 
  • Vetiver Pamplemousse – il pompelmo, il vetiver e il mandarino ti ricorderanno un pomeriggio estivo nel tuo giardino 

Il brand ha sempre puntato su uno stile confortevole, elegante e di qualità. I tessuti scelti, pizzo raso e tulle, richiamano elementi sofisticati e Il brand ha sempre puntato su uno stile confortevole, elegante e di qualità.raffinati che arricchiscono l’ampia palette di colori disponibili.  

La scelta di incrementare la vendita alla cosmesi e alla cura di sé stessi è un modo di soddisfare il pubblico di riferimento ed essere competitivi nei settori underwear, makeup e beauty, offrendo tutto ciò di cui si ha necessità per prendersi cura della propria persona. 

Portare una moda attraente e responsabile, oltre a migliorare l’esperienza del cliente, sono le priorità della prestiosa marca di moda.

Negli anni Zara è rimasta fedele ai suoi valori fondamentali, espressi semplicemente nelle stesse quattro parole chiave che definiscono tutti i nostri negozi e piattaforme online:

  • bellezza
  • chiarezza 
  • funzionalità 
  • sostenibilità 

Coltivando un rapporto molto intimo con i propri clienti, strizzando l’occhio alla sostenibilità con la collezione Join Life e gli eco-store.

Si sa, noi donne siamo sempre molto attente a curare ogni dettaglio, alle nuove tendenze e allo stile. E tu, che valore dai alla bellezza?

Share:

Leave a reply