Laura Zucchiatti – Digital Content Assistant

Formazione di carattere volontario e spontaneo connessa al percorso di studi in Relazioni Pubbliche – Percorso concluso.

 

Laureanda in Relazioni Pubbliche all’Università degli Studi di Udine, in costante formazione in merito alle dinamiche della

Laura Zucchiatti è appassionata di Marketing e Comunicazione

Laura Zucchiatti: costanza e Impegno nelle PR

comunicazione.

Ex Brand Ambassador dei Digital Innovation Days 2020, è stata parte integrante dei team: contenuti ed interviste, ha realizzato tre articoli: il primo, inerente alla formazione digitale, il secondo in ambito social media, il terzo sulle LinkedIn Stories. 

Attualmente ricopre il ruolo di Social Ambassador di N-Conference, il primo Business Visionary Show targato Ninja Marketing

Ha 25 anni, ed orgogliosa delle sue origini friulane.  Ama la natura e le ricchezze storico culturali del territorio. Si muove tra Udine, Gorizia. 

Men sana in corpore sano… infatti frequenta la palestra e adora camminare. Avendo un giardino, con molta organizzazione si prende cura dei suoi 2 gatti. 

Le piace la musica, infatti per passione suona da 12 anni il flauto traverso.

Un donna estroversa ma allo stesso tempo discreta, adora stare in compagnia… è molto attenta alla qualità delle persone più che alla quantità.

L’ultimo libro che ha letto, è Chernobyl Italia, edito da Sperling & Kupfer, quello che sta leggendo è “Inversione di Marca” – Hoepli. 

Il motto di Laura Zucchiatti è: Galantòms si nàs… no si devente.

——————————————————————————————————————————

Le montagne carniche sono il luogo dove Laura Zucchiatti ricarica le energie