Laura Zucchiatti – Digital Content Assistant

Collaborazione spontanea connessa al percorso di studi in Relazioni Pubbliche

Laureanda in Relazioni Pubbliche all’Università degli Studi di Udine, in costante formazione in merito alle dinamiche della comunicazione.

Laura Zucchiatti scrive per Daniele D'Amico

Brand Ambassador dei Digital Innovation Days, è parte integrante dei team: contenuti ed interviste, ha realizzato due articoli per il blog: il primo, inerente alla formazione digitale, il secondo in ambito social media.

Inoltre ricopre il ruolo di Social Ambassador di N-Conference, il primo Business Visionary Show targato Ninja Marketing. 

Ha 24 anni, ed orgogliosa delle sue origini friulane.  Ama la natura e le ricchezze storico culturali del territorio. Si muove tra Udine, Gorizia. 

Men sana in corpore sano… infatti frequenta la palestra e adora camminare. Avendo un giardino, con molta organizzazione si prende cura dei suoi 2 gatti. 

Le piace la musica, infatti per passione suona da 12 anni il flauto traverso.

Un donna estroversa ma allo stesso tempo discreta, adora stare in compagnia… è molto attenta alla qualità delle persone più che alla quantità.

L’ultimo libro che ha letto, è Chernobyl Italia, edito da Sperling & Kupfer, quello che sta leggendo è “Inversione di Marca” – Hoepli. 

Il  motto di Laura Zucchiatti è: Galantòms si nàs… no si devente.

Le montagne carniche sono il luogo dove Laura Zucchiatti ricarica le energie